POLITICA DI RIMBORSO Refund Policy
La cancellazione o modifica della prenotazione deve essere comunicata a Salimar 2 giorni prima (48h) tramite WhatsApp al +39 345 80 64432. Quindi verrà rimborsato da Salimar al netto delle spese bancarie d’incasso e bonifico (circa 3% dell’importo totale versato dalcliente).
Nel caso in cui le condizioni meteorologiche siano avverse e impediscano la partenza del noleggio, o escursione, agiremo come segue: – Nel caso in cui non si possa offrire una data alternativa o che i clienti non possano adattare la loro agenda alla nuova data, procederemo alla restituzione dell’importo. – Il rimborso verrà effettuato entro 48 ore, tramite bonifico bancario, sul conto indicato dal cliente tramite email a info@noleggiogommonicodacavallo.it. (Verrà effettuato in contanti solo per i pagamenti ricevuti in contanti) – Anche nella stessa giornata cercheremo di adattare l’orario di partenza e di arrivo per evitare possibile maltempo al meglio delle nostre capacità. – Il cambio di data o orario non comporta alcuna riduzione della tariffa o delle condizioni del contratto a meno che il periodo di tempo del noleggio/escursione non venga ridotto. – Una volta che una data alternativa è stata scelta dai clienti, le stesse politiche di cancellazione verranno applicate alla nuova data.
Salimar può decidere di annullare il noleggio o l’escursione anche lo stesso giorno della prenotazione in caso di maltempo e condizioni del mare ritenute non sicure, in questo caso sarà previsto il rimborso completo. – Nel caso in cui le condizioni meteorologiche ci impediscano di avanzare con il viaggio e non riusciamo a trovare una data alternativa, né possiamo offrire un percorso alternativo comodo e sicuro, procederemo alla restituzione dell’importo totale pagato. – Il rimborso verrà effettuato entro 48 ore, tramite bonifico bancario, sul conto indicato dal cliente tramite email a info@noleggiogommonicodacavallo.it. (Verrà effettuato in contanti solo per i pagamenti ricevuti in contanti)