Affitto lettini La Cinta |
Affitto lettini La Cinta
L’ Affitto lettini alla Cinta lo puoi fare allo stabilimento balneare Wave La Cinta e inoltre puoi prenotare un noleggio gommoni o un tour con skipper alle isole di Tavolara e Molara. La spiaggia della Cinta ha una lunghezza di circa 3,5 km ed è la spiaggia principale di San Teodoro. Al retro di questa spiaggia si estendono delle dune di sabbia, che negli ultimi anni sono state prese in considerazione come protezione ambientale. Oltre le dune c’è il famoso stagno di san teodoro che ormai stanziano tutto l’anno i fenicotteri rosa, ormai per loro ambiente e clima ideale senza più la necessità di migrare verso i paesi caldi nel nostro inverno.
La Cinta nei periodi di autunno e primavera è privilegiata come meta per gli amanti del vento e onde. In questo periodo nelle giornate ventose la spiaggia e il parcheggio si affolla di surfisti e camper.
Dal centro paese si raggiunge la spiaggia della Cinta anche a piedi, facendola diventare frequentatissima e per questo se prenoti un’ombrellone con lettini ti assicuri una bella giornata in spiaggia con relax e comodità. Con l’ affitto dei lettini alla Cinta puoi inoltre avere i servizi di chiosco dello stabilimento. Per un’escursione in gommone nell’Area marina di Tavolara e Coda Cavallo visitate noleggio Baia Salinedda
Noleggio gommoni e Skipper Tour
Dalla spiaggia vengono offerti molti servizi nautici tra cui escursioni in gommone, sup, kayak, noleggio gommoni, pedalò e altro. Dal centro spiaggia presso lo stabilimento balneare Wave La Cinta come indicato sulla mappa puoi trovare il desk info di Salimar che puoi prendere informazioni sui prezzi e disponibilità per il noleggio di gommoni con e senza patente oppure prenotare una gita giornaliera per Tavolara e Molara con partenza dalla spiaggia.
stabilimento balneare Wave La Cinta